I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.
La consegna dei prodotti da parte di Calò Giuseppe potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Calò Giuseppe.
Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Calò Giuseppe e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Calò Giuseppe al corriere non appena disponibile, secondo le tempistiche di approvvigionamento.
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto.
Le quantità pubblicate sul sito riflettono le disponibilità di Calò Giuseppe, in caso di variazione di tali disponibilità Calò Giuseppe informerà il cliente con un messaggio di posta elettronica o telefonicamente. Il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine oppure disdire l’ordine ed ottenere, nel caso abbia già provveduto al pagamento, la restituzione dell’importo senza ulteriori oneri a carico di Calò Giuseppe.
Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, secondo le modalità poc’anzi citate, il cliente dovrà accettare la merce firmando “con riserva”.