Skip to content

LA TEORIA DEL TUTTO DELL’UNIVERSO SEMPLICE

( pubblicato il 6 luglio 2022)

Ho scritto un libro: LA TEORIA DEL TUTTO DELL’UNIVERSO SEMPLICE.

Spiego l’universo, la vita e la morte. Cosa c’è prima e cosa c’è dopo. Come realizzare il moto perpetuo e come sviluppare la ricerca per realizzare l’elisir di lunga vita e debellare le malattie e la vecchiaia. Fino, un giorno, arrivare alla resurrezione.

Ma oggi ho smantellato le teorie scientifiche ufficiali. La teoria quantistica e la teoria del big bang.

Tutte e due sono teorie sbagliate.

La teoria quantistica dice che il bosone di Higgs dà la massa alla materia, ma il bosone non dà la massa alla materia.

La teoria del big bang dice che tutto ha inizio da un grande botto, ma questa è una teoria da medio evo ed è un po’ come credere ancora che il sole gira intorno alla terra.

Dopo dieci anni, proprio in questi giorni, in un articolo del 6 luglio 2022, anche il capo del CERN si pone la domanda se il bosone di Higgs è una particella elementare o è una particella composita. Certo che è una particella composita come affermo io da più di 10 anni.

Anche Il telescopio spaziale Hubble ha confermato le mie teorie, e ora il telescopio spaziale James Webb le confermerà ancora di più è più chiaramente. E’ una data importantissima oggi, perché è stata divulgata la prima immagine del Telescopio Webb e con la potenzialità di immagini che ha il James Webb arriveranno molto presto le conferme a tutte le mie ipotesi e tesi.

La sintesi fondamentale della mia teoria è che GLI ATOMI SONO GALASSIE E LE GALASSIE SONO ATOMI. Tutte le scoperte attuali e future sono e saranno illuminate da questo enunciato semplice e universale.

Giuseppe Calò

Video pubblicato 6 mesi prima del lancio del telescopio spaziale James Webb

Inervista su telerama di 11 anni fa in cui prevedevo l’errore di considerare il Bosone di Higgs l’origine della massa della materia.